Jobs | Eintrag

Nadine Spirig

CONSULENTE DI VENDITA SPORT DI MONTA...

CONSULENTE DI VENDITA SPORT DI MONTAGNA 40 - 100 %
Bächli Bergsport AG
01.09.2022
Per la nostra nuova filiale in Ticino stiamo cercando diversi/e collaboratori/trici per un team completamente nuovo. Ti piacerebbe far parte di questo nostro nuovo capitolo, e aiutarci a lungo termine a preparare al meglio i nostri clienti per la loro prossima avventura in montagna?
A partire da settembre 2022 o su appuntamento vogliamo assumerti presso la nostra filiale di Contone come consulente di vendita sport di montagna con un grado di occupazione dell’80-100 % o 40-60%.

Le tue principali mansioni:
• Come membro di un nuovo team, ricoprirai un ruolo attivo nell’apertura del nuovo negozio e i relativi preparativi.
• Ti prendi il tempo necessario per consigliare i nostri clienti, lasciando una buona impressione a entrambe le parti.
• Ti stanno a cuore il servizio clienti e ne gestisci l’organizzazione all’interno del team.
• Sostieni attivamente tutti gli altri compiti nella filiale e favorisci lo sviluppo tuo e dell’intero team.

Nel tuo zaino da montagna porti:
• La passione per la montagna: riesci a immaginarti di lavorare nel settore degli sport di montagna.
• Il tuo diploma come impiegato o impiegata di commercio al dettaglio AFC, con il quale hai già potuto acquisire una certa esperienza professionale.
• Diversi anni di esperienza nell’ambito della vendita, preferibilmente nel settore degli articoli sportivi.
• Italiano parlato fluentemente e, idealmente, la capacità di esprimerti in tedesco.
• La personalità di un team player e la voglia di trasmettere le tue conoscenze agli altri.

Ecco perché siamo il team giusto per te:
• Lavorerai con persone che amano la montagna e la vita all’aria aperta. L’entusiasmo è contagioso!
• Lavorare con noi è divertente perché puoi rappresentare i nostri prodotti di alta qualità in una routine quotidiana molto variegata.
• Insieme a noi farai parte di un’azienda familiare e del team Bächli: ti diamo fiducia, ti sosteniamo e prendiamo sul serio le tue preoccupazioni.
• Potrai profittare di interessanti sconti per dipendenti e di condizioni speciali per le tue avventure in montagna.
• Apprenderai le conoscenze tecniche necessarie dei nostri prodotti sul campo e durante i nostri corsi di formazione alpina in montagna.
• Siamo circa 300 dipendenti, suddivisi in 13 filiali. Parliamo tedesco, francese e italiano, e non vediamo l’ora di conoscerti!
Per ulteriori informazioni puoi contattare Ignazio Bettoni, responsabile filiale Coira, al nr. +41 81 286 05 51, o Nadine Spirig, Responsabile risorse umane, al nr. +41 44 826 76 58.

Se ti rispecchi nella descrizione inviaci la tua candidatura per e-mail a candidatura@baechli-bergsport.ch.

BÄCHLI SPORT DI MONTAGNA SA
Filiale Contone